Le ricariche telefoniche approdano su PlanetPay365

di Valerio Longhi

Grazie all’accordo siglato con epay, la piattaforma multiservizi di SKS365 amplia l’offerta e inserisce le ricariche telefoniche delle maggiori compagnie nazionali tra le operazioni ora disponibili negli oltre 500 punti PlanetPay365.

PlanetPay365 ufficializza l’accordo con epay, divisione del gruppo Euronet e fornitore internazionale di servizi e soluzioni prepagate per consentire la ricarica del proprio traffico telefonico agli utenti dei principali operatori di Telefonia Mobile (tra cui Tim, Wind Tre, Iliad) e dei più importanti operatori virtuali.

Con quest’accordo, la piattaforma multiservizi lanciata da SKS365, tra i leader della betting & gaming industry nazionale, estende la propria rete di servizi offerti a clienti ed esercenti, con l’obiettivo di incrementare il tasso di fidelizzazione da un lato e, dall’altro lato, diversificare l’offerta commerciale.

La possibilità di effettuare le ricariche telefoniche per i principali gestori è solo uno dei tanti servizi dell’universo PlanetPay365, che spaziano dalle ricariche PayTV, streaming, Gift card e gestione conti di gioco negli oltre 500 punti PlanetPay365 distribuiti sul territorio nazionale.

Per conoscere il portfolio completo di PlanetPay365 è possibile consultare il sito ufficiale al link www.planetpay365.it.

PlanetPay365

PlanetPay365 è il primo prodotto realizzato da Planet Entertainment, la divisione SKS365 dedicata ai progetti e servizi a valore aggiunto. L’azienda svilupperà e lancerà nel mercato ulteriori soluzioni innovative.

SKS365

SKS365 è uno dei principali operatori nel mercato internazionale del betting e gaming, presente anche nel mercato italiano, online e retail, per il tramite di SKS365 Malta Limited (titolare della concessione GAD15242 e delle concessioni rete fisica 72002 e 4584). 

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3