Messaggistica mobile: CM.com riconosciuta “leader affermato” da Juniper per il secondo anno consecutivo

di Tommy Denet

La ricerca prevede una forte crescita nei prossimi anni nell’ambito del mobile messaging.

Per il secondo anno consecutivo, CM.com è stata riconosciuta come “leader affermato” nel recente studio sulla messaggistica mobile, condotto da Juniper Research.

Sono orgoglioso di vedere che CM.com è stato riconosciuto due volte di seguito come ‘Leader affermato’ da Juniper Research. Questo studio mostra che il mercato della messaggistica mobile offre grandi opportunità di crescita ”commenta Jan Saan, Direttore tecnico di CM.com.

Come il mercato della messaggistica mobile, CM.com si è trasformata negli ultimi anni offrendo non solo soluzioni di comunicazione, ma anche di pagamento e intelligenza artificiale.

Photo by Marco Verch | (CC BY 2.0) url https://flickr.com/photos/30478819@N08/48049147408/

Oggi la nostra piattaforma CM.com è una soluzione di commercio conversazionale completa, disponibile per la trasformazione digitale dei nostri clienti, in qualsiasi parte del mondo “ha aggiunto Jeremy Delrue, responsabile dell’Europa meridionale di CM.com.

Secondo il rapporto di Juniper Research, il mercato della messaggistica mobile potrebbe raggiungere gli 88 miliardi di dollari nel 2025, di cui 61 miliardi di dollari per il solo SMS Marketing.

In Italia, un recente studio dell’Osservatorio Mobile B2c Strategy ha rilevato un incremento degli SMS del + 3,5% nel 2020, per un totale di 5,3 miliardi.

Source: Il report di Juniper Research: https://lnkd.in/dA3h9qB

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3