Skebby: nuove funzionalità per l’invio SMS business

di TecnoGazzetta

Grazie a diverse novità sulla piattaforma, Skebby consente di rendere ancor più efficiente e flessibile l’invio massivo di SMS per campagne di marketing, per la conferma di appuntamenti, per la spedizione di password temporanee (OTP) e molto altro ancora.

Skebby.it, l’innovativa piattaforma che offre servizi professionali di mobile marketing & service, si rinnova con diverse funzionalità, che rendono ancora più efficiente e flessibile la gestione e l’invio di SMS in ambito business.

Le imprese, gli studi e le organizzazioni che si avvalgono dell’SMS per confermare o annullare spedizioni o appuntamenti, inviare password temporanee (OTP) o qualsiasi altro tipo di avvisi da oggi possono, infatti, contare su una reportistica estremamente dettagliata, che include anche lo stato, il nome della campagna, il numero di messaggi multipli e altre informazioni utili per analizzare in modo più approfondito ed efficace i risultati.

SMS Link Analytics

Le aziende e le agenzie di comunicazione che hanno scelto l’SMS marketing per lanciare nuovi prodotti e servizi o per promuovere iniziative ed eventi, potranno beneficiare della versione ulteriormente migliorata di SMS Link Analytics, una sofisticata funzionalità, integrabile anche via API, che consente di aggiungere un link tracciabile agli SMS per misurare l’engagement e ottenere diverse informazioni utili a pianificare al meglio le successive attività.

Grazie a SMS Link Analytics, infatti, è possibile ottenere dati precisi sulle interazioni di ogni singolo destinatario e poter così agire a livello micro su ognuno di loro. Oltre a ciò, il link da inserire nel messaggio viene accorciato in automatico, quindi, per farlo non occorre uscire dalla piattaforma, a tutto vantaggio di una maggior semplicità e velocità.

Autoricarica

Tra le novità dell’ultima release della piattaforma di Skebby.it, infine, si segnalano poi la funzionalità di Autoricarica, che assicura la ricarica automatica del credito quando viene raggiunta una determinata soglia, la possibilità di gestire l’invio degli SMS solo negli orari lavorativi e quella di attribuire un nickname a ciascun numero da cui si riceve il messaggio.

Gli SMS rappresentano oggi uno strumento di cruciale importanza in ambito business, che viene preferito da aziende e organizzazioni di settori anche molto diversi tra loro per un ampio ventaglio di applicazioni nell’ambito del marketing, della comunicazione e della security. Semplificare e rendere sempre più efficiente l’invio e la ricezione degli SMS è sempre stato per noi uno degli obiettivi primari”, ha affermato Francesca Quagliata, Digital Marketing Strategist, che ha aggiunto: “Le funzionalità della nostra piattaforma che ora abbiamo introdotto o ottimizzato non rappresentano altro che un nuovo e ulteriore passo avanti in questa direzione, ma certamente non l’ultimo che faremo per migliorare ogni giorno di più la qualità dei nostri servizi”.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3