Wind aggiorna l’App MyWind per iOS: nuove feature, compatibilità con iPhone 6

di Tommy Denet

MyWind Wind (icona App)Rilasciata da poche ore su App Store la nuova versione di MyWind, l’App ufficiale del gestore “arancione”.

Numerose le novità introdotte con l’aggiornamento, che la fa giungere alla versione 4.1, a partire dalle attese migliorie che la rendono completamente compatibile con gli ultimi modelli di iPhone (6 e 6 Plus) e con il loro schermo più grande.

L’applicazione, che permette di tenere sotto controllo le proprie utenze di rete mobile Wind e fissa Infostrada, è accessibile utilizzando le medesime credenziali della registrazione all’Area Clienti presente sul sito web wind.it, associabili anche ad una utenza Facebook per rendere più facile la login.

Oltre al già citato miglioramento della compatibilità con i modelli più recenti, questa release aggiunge molte altre funzionalità che la rendono ancor più rapida e semplice da usare:

  • possibilità di attivare il Servizio di Autoricarica ed impostare un taglio di ricarica automatica
  • ricarica con il codice segreto presente sulle scratch card
  • utilizzo della fotocamera per riconoscere automaticamente le carte di credito
  • attivazione e gestione della funzionalità di condivisione delle offerte Open Internet
  • verifica di eventuali attivazioni di servizi di terze parti tramite accesso al portale di MobilePay
  • accesso a fatture e conti telefonici anche per ricaricabili per utenze con Partita IVA
  • possibilità di pagare direttamente le bollette con carte di credito o con PayPal

Tali nuove funzioni si aggiungono a quelle già presenti, dalla semplice possibilità di visualizzare le informazioni sull’offerta sottoscritta a quella di consultare i contatori per tenere sotto controllo le soglie delle opzioni attive e il credito residuo.

E’ possibile attivare in autonomia altre offerte, o anche acquistare biglietti del trasporto pubblico locale (mobile ticketing) nelle città in cui il servizio è disponibile.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3