Un Natale da Wind e Infostrada con molti vantaggi e tante novità, ecco quali

di Valerio Longhi

Porta i tuoi amici in WindWind anticipa e festeggia il Natale con un portafoglio d’offerta ricco di giga, sconti sugli smartphone più richiesti e il meglio di Sky Online.
In esclusiva per i clienti che passano a Wind con le offerte All inclusive, 1 giga al mese in regalo per un anno con l’abilitazione gratuita alla navigazione 4G.

Il mondo All Inclusive di Wind si rinnova con l’offerta All Inclusive 2 giga: 500 minuti, 500 sms e 2 giga al costo di 14 euro ogni 4 settimane.

Con All Inclusive 2 giga la clientela può scegliere il meglio di Sky Online tra l’Intrattenimento, il Cinema per 6 mesi o la Squadra del Cuore per tutto il campionato 2015 – 2016. Il cliente potrà seguire una squadra a scelta tra: Fiorentina, Genoa, Juventus, Milan, Napoli, Lazio, Inter e Roma. Il servizio di Sky online è incluso anche nelle offerte Wind Magnum in Abbonamento, Infostrada o All Inclusive per Partita Iva.

Per i nuovi e già clienti Wind che desiderano tanti giga da poter condividere su smartphone, tablet e pc, si rinnova l’offerta Open Internet. Più convenienza e più valore alla clientela Wind con una promozione dedicata: si possono ad esempio avere 2 giga al costo di 6 euro ogni quattro settimane. Con le Open Internet, come con tutte le offerte Wind Abbonamento e Ricaricabile, Infostrada e Partita IVA, il nuovo Tablet Wind Tab è incluso con un anticipo di 49,90 euro. Il Wind Tab ha un Display da 8’’ IPS, una fotocamera da 5 MP e utilizza il sistema operativo Android.

Vantaggi esclusivi sono riservati ai clienti con un’offerta All Inclusive No Tax per Partita Iva che possono usufruire di uno sconto del 50 per cento sulle offerte Internet Giga Boost attivando una sim dati in abbonamento. Un cliente All Inclusive Unlimited che sceglie l’offerta Giga Boost con 5 giga ha tutto illimitato verso tutti, 2 sim (una voce e una dati) e fino a 7 giga condivisibili, al costo di 35 euro al mese.

Massima convenienza, inoltre, con Porta i tuoi Amici in Wind che offre 1 giga gratis per se’ e per i propri amici ogni quattro settimane. Questo Natale i vantaggi si moltiplicano: per entrambi i clienti, infatti, è previsto uno sconto fino a 100 euro sul prezzo d’acquisto degli smartphone più richiesti.

Chi sceglie Infostrada può navigare in libertà dentro e fuori casa. Oltre ad un’offerta con ADSL VERA fino a 20 mega e telefonate a partire da 24,95 euro al mese, il cliente ha in esclusiva 20 giga l’anno sulla propria offerta Wind per ricaricabile.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3