Green Mobile, tre nuove tariffe Special per le aziende (e non solo)

di Redazione

Green Mobile, il gestore virtuale che opera su rete Wind, lancia una nuova offerta di tariffe dedicate alle aziende.

Si tratta di pacchetti a tariffe fisse mensili con una una novità assoluta per il mercato: la libertà di chiamate illimitate verso tutti gli utenti Green Mobile. Si chiamano Green SPECIAL e sono i nuovissimi piani allinclusive che Green ICN presenta alle aziende.

Non esitiamo a considerarla una novità storica, dai vantaggi enormi per le imprese. – Marco Faggioni, Amministratore Delegato di Green ICN ha commentato così la nuova offerta – I pacchetti Green Special sono pensati per dare agli utenti una condizione di servizio tanto semplice quanto sensazionale: telefonia illimitata ad una tariffa fissa e competitiva. Oltre a far parlare tra loro gratuitamente i propri dipendenti, le aziende potranno estendere la propria rete telefonica gratuita a tutti i propri interlocutori dotati di SIM Green Mobile. La convenienza – ha proseguito Faggioni – non si ferma alla sfera professionale: che si tratti di amici, parenti o altri contatti, tutte le utenze Green Mobile possono parlare tra loro senza limiti. In un momento di crisi come quello che attraversiamo, abbiamo voluto dare un supporto concreto alle aziende e siamo convinti che questa formula inedita sia la risposta più giusta alle loro esigenze”.
Le potenzialità di questa nuova offerta sono uniche: ogni azienda potrà costruire una vera e propria rete di contatti telefonici gratuita. Fornitori, contoterzisti, outsourcer, consulenti e perfino i clienti stessi potranno comunicare con l’azienda senza nessun limite.

I nuovi pacchetti Green Special prevedono 3 diversi profili tra i quali l’azienda può scegliere individuando per ogni collaboratore il piano migliore.

Altra novità che questi piani portano sul mercato sono le comode soglie bimestrali entro cui utilizzare i propri minuti di conversazione, SMS o dati Internet: queste garantiscono all’utente maggiore flessibilità di utilizzo e non lo costringono ad acquistare servizi che non avrà il tempo di sfruttare. Una flessibilità che è anche contrattuale: come succede per tutti gli altri piani tariffari di Green ICN, anche i pacchetti Green Special non prevedono nessun vincolo o penale e possono essere disdetti in qualsiasi momento.

Per entrare in contatto con un consulente Green ICN e richiedere il proprio piano è sufficiente visitare il sito alla pagina www.greenicn.com/piano-su-misura e compilare il brevissimo modulo, o in alternativa chiamare il numero verde 800 92 82 72 e lasciare le proprie coordinate all’operatore.

Anche gli utenti privati potranno richiedere il loro pacchetto special alle stesse condizioni e agli stessi canoni mensili compresi di iva. Tutte le informazioni a riguardo sono disponibili a questo indirizzo: www.greenicn.com/greenmobile-special

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3