Network Global Alliance, il comunicato stampa su 4 Mobile

di Redazione

Riceviamo e pubblichiamo.

NGACon questo comunicato si fa presente che Network Global Alliance LTD non ha a tutt’oggi nessun accordo con H3G.

Non ha accordi nemmeno con Noverca, cosi come annunciato erroneamente da alcune testate giornalistiche.
La Nostra è un azienda di vendita diretta che diventerà operativa entro ottobre c.a. e si occuperà di vari settori merceologici quali il caffè, i sistemi di riposo ed i sistemi di depurazione dell’acqua.

Il prossimo anno entreranno a far parte della partnership altre aziende che andremo comunicando mano a mano, tra cui la telefonia mobile e anche quella fissa.

Il Commercio avrà difficoltà a tenere il passo con noi nei i prossimi anni. I partner di distribuzione della nostra azienda saranno in grado di soddisfare i nostri clienti nei loro salotti, e potranno dire con orgoglio: “Sì, si ottiene solo questo da noi. Ora stiamo arrivando con un nuovo concetto e molte innovazioni per garantire un nuovo mondo per il nostro settore e per rigenerare il mercato. Maggiore scelta, più individualità, più bonus. Possiamo cominciare a sognare di nuovo, e questi sogni possono diventare realtà.
My Network Global Alliance vi aiuterà a trasformare i vostri sogni in obiettivi concreti che chiunque può raggiungere. Squadre forti mireranno a raggiungere le ricompense finanziarie, viaggi, auto, yacht e case in ogni categoria di prezzo. È possibile creare altre persone di successo e godere i frutti del proprio successo. Network Global Alliance, o NGA, vi fornirà gli strumenti e le opportunità. Basta sfruttare l’opportunità e passo dietro passo forniremo un’alleanza di forza e di fiducia in noi stessi. Le nostre imprese potranno fornire alta qualità, prodotti innovativi di ogni genere per i propri clienti. Una crescente alleanza consolidata, una nuova distribuzione e partner di produzione raggiungeranno l’apice del successo globale. La libera impresa non è più semplicemente una promessa vuota.
Una nuova era di imprenditorialità sta nascendo. Aiutateci a fare la storia. Lasciate che NGA sia il vostro partner futuro. Con la nostra selezione di idee e prodotti, siamo sicuri che troverete quello che fa per Voi. Approfittate della nostra nuova diversità e delle nuove scelte che offriamo.

UNA NOTA DALL’AMMINISTRATORE DELEGATO DI NGA:“Saremo la prima azienda di vendita diretta in italia a mettere i nostri consulenti/testimonial al primo posto”

 al momento non eroga nessun servizio di comunicazione elettronica di cui al dgls 259/2003 e in  particolare non ha avviato alcuna afferente servizi di comunicazione mobili e personali.

Per quanto riguarda le notizie apparse sulla stampa e quanto riportato sul sito intenet della Società in merito all’offerta di servizi di comunicazione mobili e personali sono state dovute ad un errore del nostro servizio stampa per quanto riguarda la notizia di H3G , per quanto riguarda la notizia di una parteneship con Noverca, nessuna proposta commerciale è stata effettuata da parte della Ns  società ma è stata solamente una notizia mediatica data da alcune testate giornalistiche che hanno dedotto il vedendo un immagine inserita erroneamente dai webmaster sulla pagina web della Società.
In ottemperanza a ciò abbiamo provveduto ad eliminare l’immagine dal Ns sito web e tutte le notizie inerenti le testate giornalistiche.

Provvederemo inoltre ad effettuare un comunicato stampa che smentirà accordi con H3G e Noverca e adiremo per vie legali contro quelle testate che hanno inventato la notizia sull’accordo tra la Ns società e Noverca.

CS

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3