NoiTel a Lucca per il Forum Europeo Digitale

di Redazione

Noitel MobileDall’ 11 al 12 giugno al Palazzo Ducale di Lucca, Noitel Italia sarà presente per l’annuale meeting organizzato da Comunicare Digitale e realizzato con la collaborazione di HbbTv Association, Act (Associazione delle Televisioni Commerciali europee), Smpte, HD Forum Italia e Fame per parlare di tv, tecnologie e sfide future del digitale.

Parteciperanno grandi operatori e carrier per presentare piattaforme, soluzioni tecniche e tecnologiche, apparati di ripresa e strumentazioni dedicate, contenuti e programmi già disponibili in library dedicate, televisori e schermi; interverranno anche principali broadcaster, media company, società di tecnologia ed istituzioni. Sarà dato risalto ai nuovi dati sull’utilizzo delle piattaforme e dei contenuti e verranno presentati i nuovi studi sulla Televisione Connessa e sull’evoluzione dei Media con interessanti approfondimenti sul 4K, HbbTv (Hybrid Broadcast Broadband TV) e Ultra Alta Definizione.

Noitel Italia, operatore unico TLC, specializzato nei servizi broadband SATELLITE in banda KA-SAT, Mobile LTE M2M e NGN, presenta la propria offerta di convergenza tra le telecomunicazioni ed il broadcasting.

L’Amministratore Unico Andrea Perocchi afferma che “oggi non esiste un’unica soluzione di convergenza, ma più necessità di convergenza.

Contenuti di qualità con disponibilità on demand, reti veloci e standard accessibili da tutti i vendors, sono il motore per accelerare l’entrata nel mercato delle nuove tecnologie ed aumentare l’interesse dell’individuo al consumo dando una spinta all’economia.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3