Custom Phone con NoiTel Mobile, i nuovi telefoni nei bundle del gestore virtuale

di Redazione

Custom PhoneCUSTOM, gruppo leader nella produzione di sistemi per il punto cassa, ticketing e gaming, sigla l’accordo di distribuzione con Noitel Italia, operatore di telefonia mobile virtuale, per lanciare in Italia una nuova gamma di soluzioni mobile di ultima generazione progettate secondo quello che da sempre è la filosofia aziendale: prodotti “custom made” costruiti ad hoc sulle esigenze dei mercati e dei clienti a cui sono destinati: dal pagamento alla cassa del supermercato al check-in in aeroporto, dalla stampa della ricevuta del parcheggio al ritiro del ticket al kiosko self-service del cinema.

Coerentemente con la mission aziendale, questa inedita sfida prende il nome di CUSTOM PHONE e mira alla conquista di una nuova frontiera: approdare sul mercato degli smartphone con prodotti che coniugano ottime prestazioni e un design giovane e accattivante a prezzi davvero concorrenziali.
Tra i nomi che la divisione mobile di CUSTOM ha scelto per i suoi nuovi dispositivi, non potevano mancare Terra, Marte, Luna e Saturno a evocare lo spirito “esploratore” dell’azienda.

Gianrio Falivene, direttore divisione CustomPhone, afferma “Siamo lieti di poter presentare questa nuova gamma di prodotti con Noitel Italia, un giovane ma affermato operatore mobile che sta dimostrando capacità e tenacia sul mercato.

I prodotti verranno venduti da Noitel Italia in bundle con le SIM Noitel Mobile su rete TIM completando l’offerta mobile sulla propria rete vendita per il mercato consumer e business.”

CUSTOM PHONE propone un ventaglio di soluzioni adatte a tutte le tasche e ad ogni età: le caratteristiche tecniche cambiano a seconda delle esigenze, ma estetica, design, prestazioni ed affidabilità sono garantite dal know-how CUSTOM.

Smartphone, phablet e accessori CUSTOM PHONE sono disponibili nei principali store di elettronica e online, sul sito e-commerce www.custom.it/phone e presso il distributore Noitel Italia.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3