Offerta speciale per la Festa del Papà di Rabona Mobile Mondiale Social

Rabona Mobile festeggia i papà e regala 2 mesi ai nuovi clienti

di Fabrizio Castagnotto

In occasione della Festa del Papà, che in Italia si celebra come ogni anno il 19 marzo, Rabona Mobile propone un’offerta speciale dedicata ai nuovi clienti.

Oggi e domani (19 e 20 marzo 2018) sarà possibile infatti raddoppiare i vantaggi richiedendo una nuova SIM online con il piano tariffario Rabona Mondiale Social.

La tariffa prevede minuti illimitati di chiamate voce, 35 SMS e ben 35 Giga per navigare su internet. Il canone mensile richiesto è di 9,99 Euro.

Soltanto fino a domani si potranno dunque avere i primi due mesi di rinnovo gratis ed inclusi nel costo della SIM, anziché la singola mensilità prevista dall’offerta standard.

Ricordiamo che la SIM Rabona ha un costo pari a 25 Euro, che viene rimborsato sotto forma di bonus utilizzabile per extra soglia o per tariffazione a consumo in caso il credito non sia sufficiente al rinnovo dell’opzione Mondiale Social.

È prevista anche una ricarica minima pari a 10 Euro, che permette l’attivazione dell’opzione per 1 mese. Nel periodo promozionale questa ricarica verrà raddoppiata dal gestore, permettendo così il rinnovo gratuito anche per il secondo mese.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3