Noitel Mobile sceglie “Timido”: la colonna sonora dell’estate 2018 con Hammer Hurtado

di Redazione

Scelta la colonna sonora che accompagnerà Noitel Mobile nelle sue nuove promozioni.
Note romantiche che fanno sognare e ballare tutti a ritmo di reggaetón.

Noitel Mobile, noto operatore di telefonia mobile virtuale www.noitelmobile.it, scalda la sua estate con la musica latina e annuncia la collaborazione con il noto artista colombiano Hammer Hurtado, compositore, cantante e coreografo della stessa scuola della famosa cantante Shakira. “Volevamo un artista completo, carismatico ma semplice come l’animo di Noitel Mobile; Hammer sa coinvolgere tutti nei sui balli dai giovani ai meno giovani, trasmette passione per la musica ed è molto comunicativo, nei testi delle canzoni si percepisce la sua sensibilità verso temi sociali per la pace e contro il razzismo e la violenza alle donne; volevamo una persona vera e di carattere”, ha dichiarato Maria de Padova della direzione marketing di Noitel Italia.

La collaborazione ha reso possibile la realizzazione dei nuovi video Noitel Mobile girati tra Roma e Ostia, ove Hammer, nelle vesti di “cupido”, ha saputo con simpatia coinvolgere nel ballo coppie di tutte le età improvvisandosi attori e ballerini per un giorno.

Ringraziamo tutti gli attori non professionisti che hanno voluto con simpatia collaborare con noi diventando protagonisti dei nostri spot “Tutti amano Noitel Mobile” e l’Associazione Filmaker Italiani che ha girato e montato gli spot con grande professionalità e in tempi rapidissimi”, aggiunge Maria de Padova.

La canzone scelta per la colonna sonora si intitola “Timido” lanciata a livello internazionale da Hammer già alcuni anni fa online.

Timido, è un pezzo autobiografico. Quando ero piccolo mi metteva in imbarazzo anche solo lo sguardo di una ragazza. Solo grazie alla danza e la musica sono riuscito a vincere la mia timidezza. Quando mi hanno proposto questa collaborazione con la compagnia telefonica Noitel ho subito accettato perché mi piaceva l’idea di associare la mia canzone a un mezzo di comunicazione in grado di vincere più facilmente la timidezza delle persone”, racconta Hammer Hurtado.

Gli spot sono tre, per coinvolgere tre diverse generazioni di utenti, la musica li unisce e la comunicazione offerta da Noitel Mobile li rende subito reattivi all’amore. Le promozioni scelte in coda agli spot sono molto competitive e coprono diverse esigenze per comunicare ovunque e con tutti.

CS

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3