Noitel Mobile

Noitel Mobile: siglato accordo con Sisal. Entro Natale le ricariche presso i punti abilitati

di Redazione

Noitel Italia, noto anche come operatore di telefonia mobile virtuale, grazie alla capogruppo Clouditalia Telecomunicazioni, ha stretto un importante accordo commerciale con SisalPay, il brand dei servizi di pagamento del Gruppo Sisal, e offrirà ai propri Clienti oltre 40.000 nuovi punti vendita per effettuare una ricarica su tutto il territorio nazionale.

L’accordo siglato prevede la possibilità entro Natale di acquistare una ricarica NOITEL MOBILE anche presso uno dei Punti SisalPay abilitati.

La ricarica acquistata presso un punto SisalPay corrisponde ad un traffico telefonico mobile ed è utilizzabile dal Cliente per alimentare il proprio credito. Il servizio consente a chiunque abbia una SIM NOITEL MOBILE di ricaricare il proprio credito telefonico presso uno dei punti vendita abilitati SisalPay.

Il codice PIN fornito dal punto vendita dovrà essere inserito nella MyArea online del Cliente oppure comunicato all’IVR automatico disponibile sul numero 4060 digitato dalla numerazione telefonica che si intende ricaricare.

Una modalità facile e sicura con la quale ricaricare in modo immediato il proprio cellulare, evitando l’utilizzo della carta di credito necessaria in caso di acquisto online. Per usufruire della ricarica acquistata attraverso i Punti Vendita SisalPay, il cliente NOITEL dovrà successivamente associare il valore della Ricarica stessa al proprio numero di telefono legato al servizio NOITEL MOBILE, acquistato su www.noitelmobile.it o presso uno dei 400 Dealer Noitel Italia presenti in tutte le regioni italiane.

Il Gruppo Sisal è una storica azienda italiana e si afferma tra i principali player del mercato dei servizi di pagamento con il brand SisalPay che ha all’attivo oltre 40.000 punti vendita in tutta Italia, 500 servizi e 13,5 milioni di Clienti.

I punti vendita SisalPay offrono al cliente la semplicità e la comodità di effettuare ricariche telefoniche direttamente sotto casa, tutti i giorni dell’anno, durante l’intero orario di apertura osservato dai suoi negozi.
La Ricarica Noitel amplia ulteriormente i numerosi servizi presenti nella rete SisalPay – oggi circa 500 -, rendendo più diffuso l’utilizzo di strumenti e prodotti di telecomunicazione tecnologicamente avanzati.

Crediamo molto che essere al fianco dei nostri clienti rappresenti un punto di forza per Noitel, per fidelizzarli dobbiamo prima di tutto essere vicini alle loro case e alle loro abitudini, diventando raggiungibili ovunque, non solo online” – afferma l’amministratore delegato di Noitel Italia, Andrea Perocchi.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3