BipMobile, novità internet per il 2013: MegaBip Internet al 50% e Internet Pack da 49€

di Redazione

BipMobilebip MOBILE lancia sul mercato due novità pensate per tutti coloro che sfruttano le potenzialità della connessione internet in mobilità e dimezza il costo della connessione dati per il 2013.

Da gennaio 2013, bipMOBILE dimezza il costo della tariffa Megabip Internet: grazie alla SIM dati sarà possibile navigare (su rete H3G, ndr) per sempre al costo di 1 euro a settimana – invece che 2 euro – senza limiti di tempo. Nel prezzo sono inclusi 500MB di traffico, per navigare da PC e tablet su rete UMTS. Al superamento della soglia, solo nei giorni di effettivo utilizzo sarà addebitata la tariffa base di 1 euro al giorno per ogni ulteriori 50MB di navigazione.

Sempre da gennaio 2013, parte un’offerta speciale che riguarda l’Internet Pack: a un costo promozionale di 49 euro (invece che 69 euro del prezzo di listino) sarà possibile acquistare Internet Key Alcatel X230 USB e una SIM dati con 6 mesi di traffico incluso. Sarà possibile navigare a 7.2 Mbps (sempre su rete 3 Italia, ndr) e, dopo i primi 6 mesi, si potrà usufruire della tariffa Megabip Internet.

Restando fedele alla sua filosofia, Bip Mobile non vincola con contratti i suoi clienti. Tutte le offerte e le tariffe dell’operatore sono a consumo e non hanno una scadenza nel tempo.

Entrambe le promozioni sono acquistabili presso i rivenditori autorizzati presenti su tutto il territorio nazionale e nei Bip Store, punti vendita esclusivi bipMOBILE. Sul sito internet www.bip.it è possibile trovare facilmente il punto vendita più vicino. Inoltre, le promozioni si potranno ordinare, come tutti gli altri prodotti Bip, direttamente dallo store online (store.bip.it) e ricevere a casa senza alcuna spesa di spedizione.

Con le ultime novità, dichiara l’operatore nella nota stampa, “bipMOBILE si conferma non solo come primo operatore di telefonia mobile low cost ma anche come compagnia telefonica sempre più attenta alle esigenze dei consumatori. Oggi, infatti, sempre più persone scelgono strumenti alternativi al computer fisso per navigare su internet; la connessione in mobilità fa segnare, quindi, una richiesta di tariffe e servizi in costante aumento. Nel nostro Paese i costi sono considerati generalmente alti ma bipMOBILE ha deciso di tagliare i costi delle connessioni da tablet e Internet Key fino a ridurli del 50% senza rinunciare a offrire ai suoi clienti servizi economicamente competitività e di alta qualità“.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3