1Mobile

1Mobile, ecco le promozioni di Natale 2015: minuti, internet e ricariche gratis

di Redazione

1mobile1Mobile, il brand che fa capo a Compagnia Italia Mobile, in vista del Natale offre ai propri clienti nuove e interessanti promozioni.

Sotto l’albero è possibile scegliere uno o più tra i differenti “pacchetti regalo” pensati per esigenze e bisogni differenti e per garantire maggiore risparmio e disponibilità di servizi voce e internet durante le feste di Natale.

1Mobile ha, innanzitutto, pensato a coloro che hanno già sottoscritto le offerte Country Plus e Country Easy o che pensano di attivarle nelle prossime settimane. Questi clienti ogni 3 canoni mensili a pagamento ne riceveranno 1 in omaggio.

Un’altra promozione a disposizione di chi attiverà o ha già sottoscritto Country Plus, Country Easy o All in 1, prevede 500 minuti gratuiti verso tutti i numeri 1Mobile; tale promozione è valida per chi attiva o rinnova l’opzione 1Mobile 500 fino al 31 gennaio 2016.

Ma i regali non finiscono qui: una terza promozione consente – a chi effettua entro il 2 gennaio 2016 una ricarica del valore di almeno 10 Euro – di ricevere il 20% di credito telefonico in omaggio da utilizzare per effettuare chiamate e inviare SMS sia verso numeri nazionali che internazionali, per navigare in internet, per attivare o rinnovare offerte e opzioni.

Per coloro che prediligono internet, invece, 1Mobile regala 500 MB in aggiunta al 1 GB già previsto dall’opzione Internet veloce per poter navigare con maggiore libertà durante le festività natalizie. Questa promozione è valida per tutte le nuove attivazioni e i rinnovi dell’opzione internet veloce effettuati entro il 31 gennaio 2016.

1Mobile augura in questo modo Buone Feste a tutti i propri utenti e contribuisce ancora una volta a far risparmiare non rinunciando all’opportunità di “stare in famiglia”, seppure ci si trovi in Paesi lontani.

Tutte le promozioni sono attivabili direttamente dal proprio cellulare digitando la stringa numerica relativa a ciascuna offerta.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3