Nuove promozioni CoopVoce per l’estate e le portabilità

di Tommy Denet

Promozioni_CoopVoce_Estate_Portabilità L’operatore virtuale di Coop segue la tradizione dei gestori del nostro paese e lancia le proprie offerte pensate per la bella stagione privilegiando, però, solo le comunicazioni on-net.

Fino al 31 agosto possono essere attivate le due offerte Estate.

La promo messaggi è gratuita e prevede 1000 sms verso i numeri CoopVoce per 30 giorni; la versione voce, invece, ha un costo di 1 € e mette a disposizione 100 minuti di chiamate verso le numerazioni dello stesso operatore. Al termine dei bonus si applicano le condizioni previste dal proprio piano tariffario.

A partire dal prossimo 8 luglio verrà presentata anche una nuova offerta destinata alle portabilità: in caso di richiesta entro il 31 agosto potrà essere attivata gratuitamente la tariffa 5 cent per 12 mesi.

Queste sono le caratteristiche del piano tariffario promozionale, valide vero i numeri di tutti i gestori:

  • chiamate a 5 cent/min
  • scatto alla risposta di 5 cent
  • tariffazione a scatti di 30″
  • sms a 5 cent

Il profilo 5 cent dovrebbe essere attivabile anche da chi è già cliente e da chi lo diventa attivando un nuovo numero: in questo caso dovrebbe essere previsto un canone mensile (non ancora noto), come già accaduto in passato in casa CoopVoce per la tariffa 10 tutti.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3