San Valentino con CoopVoce, 1 centesimo con l’anima gemella

di Andrea Trapani

Logo CoopVoceDa ieri è partita la promozione CoopVoce per gli innamorati.

Con un annuncio anche sui social il gestore ha infatti avvisato che “…parte la promozione dedicata all’amore: attiva “San Valentino” con CoopVoce e parla a 1 Centesimo con la tua anima gemella, per sempre!

Come funziona?

L’offerta è attivabile gratuitamente ed è dedicata ad ogni nuovo cliente che porta il proprio numero in CoopVoce presentato da un già cliente o a due nuovi clienti che passano a CoopVoce.

La promozione non ha costi di attivazione, né canoni, e permette a chi porta il proprio numero in CoopVoce e al numero amico, reciprocamente di parlare e inviare SMS al costo di 1 Cent per sempre dal momento dell’attivazione.

La promozione può essere attivata esclusivamente verso un solo numero e questo non potrà essere modificato per tutta la durata dalla promozione, altrimenti si perderà la possibilità di usufruire dei vantaggi della promozione.

Non è compatibile con le opzioni “In2”, “In4”, “100 amici al 50%”.

Nel caso in cui il numero scelto da colui che effettua la portabilità avesse attiva una delle promozioni indicate, per poter attivare la promozione “San Valentino” sarà necessario disattivarla.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3