Promo di Natale, torna la 5 Cent di Coop Voce

di Valerio Longhi

5Cent CoopVoceCoopVoce, il gestore mobile virtuale di Coop, ripropone un’apprezzata tariffa promozionale, che ogni tanto torna ad essere attivabile: non si tratta di una novità, quindi, ma la promozione di Natale 2014 di CoopVoce è comunque interessante.

Si tratta della tariffa 5 Cent, nuovamente attivabile – in promo natalizia – da pochi giorni e solo fino al prossimo 15 gennaio 2015. Di seguito vi riproponiamo i dettagli di questa offerta.

La tariffa CoopVoce 5 Cent permette di parlare con tutti a 5 centesimi al minuto, più scatto alla risposta, e di inviare SMS a 5 centesimi verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile.

L’offerta è così formulata:

  • Scatto alla risposta (comprensivo dei primi 5 sec di conversazione): 5 cent
  • Chiamate nazionali: 5 cent al minuto (30/30,ovvero tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi e del valore di 2,5 cent)
  • SMS nazionali: 5 cent
  • MMS verso tutti: 0,60 euro (fino a 100 kb) , 1,20 euro (oltre i 100 kb).

In più chi è Socio Coop può chiamare e inviare SMS a solo 1 cent verso tutti i numeri CoopVoce.

già clienti CoopVoce possono attivare l’offerta “5 Cent” con un costo di attivazione pari a 9 euro, che verrà scalato dal credito residuo della SIM. La tariffa è compatibile con tutte le eventuali opzioni già presenti sulla linea ad esclusione dell’opzione “100 Amici al 50%“.

Per poter attivare “5 Cent” è sufficiente avere sulla linea un credito residuo almeno pari al costo di attivazione di 9 euro.

Anche a questa tariffa è possibile abbinare le opzioni Web a costo promozionale:

  • Web 1 Giga Senza Limiti a 4 Euro/mese (anziché 8 Euro)
  • Web 2 Giga Senza Limiti a 6 Euro/mese (anziché 10 Euro)

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3