Carta Estate Coop Voce

CoopVoce, torna la Carta Estate nelle versioni Voce&SMS e Web

di Valerio Longhi

EstateCoopVoceTorna anche quest’anno l’ormai consueta promozione estiva di CoopVoce, la Carta Estate, offerta in due versioni, dedicate rispettivamente a chi intende chiamare altri numeri del gestore mobile e a chi ha bisogno di traffico dati per la navigazione su internet.

Vediamo assieme i dettagli delle due edizioni di Carta Estate 2015 CoopVoce.

Carta Estate Voce & SMS

Permette di parlare ed inviare SMS senza limiti verso tutti i numeri CoopVoce per 30 giorni dalla data di attivazione. La promozione non si applica al traffico voce e SMS effetuato in roaming internazionale. Alla scadenza della promozione saranno applicate le tariffe voce ed SMS previste dal proprio piano tariffario o dalle eventuali altre offerte già attive sulla linea.

Carta Estate Web

Prevede fino a 500 Megabyte di traffico web per la navigazione su internet, con tariffazione a singolo Kbyte. La promozione dura 30 giorni e non si rinnova automaticamente. L’eventuale traffico incluso non consumato nel periodo di validità andrà perso. Al superamento del traffico compreso verrà applicata la tariffa di 10 cent/Megabyte, mentre alla scadenza della promozione sulla linea sarà ripristinata la tariffa dati base di 2 Euro/ora conteggiata al secondo.

Sia la Carta Estate Voce&SMS che la versione Web hanno un costo di 2 euro ciascuna e sono attivabili fino al prossimo 9 settembre 2015. Non è previsto il rinnovo automatico, ma le promo possono essere riattivate una volta terminati i 30 giorni di validità.

Le offerte Estate CoopVoce sono compatibili con tutti i piani tariffari e le promozioni attualmente sottoscrivibili.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3