Ultimi giorni per la tariffa promozionale di CoopVoce con 3GB al mese

di Valerio Longhi

La promo è ben conosciuta per chi nelle ultime settimane ha valutato il passaggio a CoopVoce.
Ora però siamo nell’ultima settimana, il countdown per attivare 3GIGA SMART è iniziato.

La promozione, infatti, si attiva a chi porta il proprio numero in CoopVoce dal 1 settembre al 16 ottobre 2016. La SIM ha un costo di 10 euro con 5 euro di traffico telefonico incluso.

Il canone della promozione è di 7 euro.

Il cliente dovrà ricaricare di almeno 5 euro entro una settimana per attivare la promozione. In caso contrario la promozione si disattiverà.

3 Giga Smart ti offre 3 GB di traffico internet nazionale conteggiato a singolo KB ogni mese, chiamate nazionali verso numeri fissi e mobili a 1 cent al minuto, senza scatto alla risposta, e SMS a 1 cent. La massima libertà di navigare e la flessibilità di comunicare ad un prezzo minimo.

In caso di sospensione la tariffazione avverrà in base al piano tariffario di base.

Per il traffico internet, al superamento della soglia, la velocità di connessione sarà ridotta a 32 Kbps senza costi aggiuntivi, fino al termine del mese.

3 Giga Smart non è compatibile con altre promozioni a pacchetto, ad esempio altre “Chiama Tutti”, pacchetti “Web” nazionali e con iniziative che prevedono un accredito di bonus. È compatibile con le promo IN 2 Più e con le offerte per il traffico internazionale e in Roaming.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3