CoopVoce, 50 Euro gratis per i clienti Unipol Banca

di Tommy Denet

Buone notizie per chi ha intenzione di passare a CoopVoce: l’operatore mobile virtuale, oltre a sfornare nuove tariffe interessanti come la recente 5 Giga Smart, con rinnovo mensile (anziché di 28 giorni come quasi tutti i competitor), ha anche delle convenzioni che lo rendono ancora più conveniente.

Per chi apre un conto corrente con Unipol Banca – o per chi già ne è titolare – è prevista infatti una promozione che permetterà di utilizzare i servizi del gestore per alcuni mesi con una spesa minima.

Fino al 31 dicembre 2017 i correntisti potranno richiedere presso la propria Filiale un buono, che darà loro diritto a ricevere 50 Euro di bonus completamente gratis semplicemente attivando una nuova SIM CoopVoce e richiedendo contestualmente la portabilità del proprio numero di cellulare.

A chi attiverà un nuovo conto corrente durante il periodo di validità della promozione sarà consegnato il voucher al termine delle operazioni di apertura conto.

MONDO3 SU TELEGRAM | MONDO3 SU FACEBOOK

Sarà poi sufficiente recarsi in un punto vendita Coop con il codice ricevuto e con la documentazione necessaria per l’attivazione della nuova linea di telefonia mobile prepagata.

Il costo della nuova SIM CoopVoce è pari a 10 Euro, che includono 5 Euro di traffico prepagato, a cui andranno ad aggiungersi i 50 Euro di questa offerta promozionale.

Il bonus è utilizzabile verso tutti e senza vincoli.

Ulteriori dettagli sono disponibili presso le Filiali Unipol Banca.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3