Promo Sfantul Valentin Digi Mobil: declara-i dragostea ta!

Digi Mobil invita a parlare di più con la persona amata: la promo per San Valentino

di Tommy Denet

Promo Sfantul Valentin Digi Mobil: declara-i dragostea ta!Con il claim “Parla di più con il tuo amoreDIGI Mobil lancia la promozione di San Valentino dedicata alle coppie: a partire dal prossimo 14 febbraio 2015, infatti, i clienti del gestore potranno regalare un’offerta per… parlare di più ad un’altra utenza DIGI.

Dal giorno di San Valentino fino a fine mese (28 febbraio) sarà dunque possibile far avere 400 minuti di chiamate in più completamente gratis ad un altro cliente.

Per richiedere l’attivazione della promozione sarà sufficiente chiamare il Servizio Clienti (al numero 4077) e fornire il proprio consenso alla partecipazione all’operazione, oltre al numero DIGI Mobil della persona destinataria del regalo.

I 400 minuti bonus saranno erogati solamente se su tale numerazione è attiva una delle due opzioni commercializzate dal gestore (Ciao 400 o Amici 800) e andranno ad aggiungersi automaticamente a quelli previsti da tali pacchetti, con le medesime condizioni e destinazioni (anche internazionali) previste dagli stessi.

Inoltre, dalla promo sono esclusi coloro i quali abbiano già usufruito, negli ultimi sei mesi, di un voucher “minuti in omaggio”.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3