Kena punta (anche) ai clienti 3, l’offerta da 6,99 ora è dedicata anche a loro

di Valerio Longhi

Senza più costo di attivazione, la versione “d’attacco” del listino Kena Mobile ora punta anche ai clienti Tre fino ad ieri esclusi.

L’offerta, infatti, ora è sottoscrivibile per chi mantiene il proprio numero portandolo tramite portabilità da Iliad e Ho.mobile ma anche da H3G, 1Mobile / Carrefour UnoMobile, Bladna Mobile, BT Enìa / BT Italia, Coop Voce, Daily Telecom Mobile, Digi Mobil, ERG Mobile, Fastweb Mobile, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Lycamobile, Mundio3, NV Mobile, Optima Mobile, Poste Mobile, Tiscali, Welcome Italia (con esclusione di: Rabona, Ringo, Noitel e Nextus).

Non cambia il bundle che viene offerto a due costi a seconda della modalità di attivazione: minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS illimitati verso tutti i mobili e 50 GB di internet 4G Basic su rete TIM.

L’Offerta ha un costo di 6,99€ ogni mese e si rinnova automaticamente nello stesso giorno in cui è stata attivata se il credito residuo della SIM è sufficiente.
Per questa versione della tariffa, lo ricordiamo, non è previsto alcun contributo di attivazione.

Il costo per la SIM è invece pari a 5€.
Da sapere. Per la tariffazione dei dati, in caso di superamento della soglia mensile, si applicano le condizioni previste dal Piano Base Kena, a meno di Opzioni aggiuntive attive sulla linea.

Minuti, SMS e GB inclusi nell’Offerta sono validi per il traffico nazionale; quando si è in Unione Europea si può continuare a chiamare, inviare SMS e navigare in Internet (fino a 3 GB) con i bundle inclusi nell’Offerta.

Nell’immagine di copertura la versione di repertorio della tariffa attivabile al 28 febbraio u.s.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3