Noverca tra Sense per HTC e una nuova sim omaggio con New Moon

di Valerio Longhi

Doppia iniziativa del gestore virtuale Noverca che si muove su più fronti.

Uno continuando a puntare sul mercato degli smartphone, due offrendo una possibilità agli appassionati del cinema.

Per i clienti Noverca che si sono dotati di un HTC Magic è arrivalta la possibilità di installare SENSEtm che permette di gestire e personalizzare il proprio telefonino. SENSE – dichiara il gestore – è un’interfaccia semplice e intuitiva che  permetterà di rendere il  terminale unico e alla portata di tutti, mettendo in risalto i programmi, i widget o le funzionalità di cui si ha più bisogno dando la possibilità di creare un terminale su misura.

L’aggiornamento è però dedicato solamente ai telefoni HTC MAGIC di Nòverca, non è per tanto compatibile con terminali acquistati da altre fonti!

Attenzione!!! L’aggiornamento del telefono comporta la perdita di tutti i dati salvati sul telefono, pertanto, prima di procedere, ti consigliamo di fare una copia di tutti gli elementi utili come: nomi in rubrica, lista dei programmi installati, eventi o incontri salvati sul calendario, account di posta etc.

Nota 1: L’applicativo che ti consente di aggiornare HTC MAGIC è supportato dai seguenti sistemi operativi: Windows XP Home Edition Service Pack 2, Windows XP Professional Edition Service Pack 2, Windows XP Media Center Edition Service Pack 2, Microsoft Windows Vista Ultimate Edition, Microsoft Windows Vista Enterprise Edition, Microsoft Windows Vista Business Edition, Microsoft Windows Vista Home Premium Edition, Microsoft Windows Vista Home Basic Edition.

Nota 2: Se dopo l’installazione di HTC Sync, durante l’aggiornamento del software del terminale viene richiesta l’installazione di nuovi drivers, scaricare il file Android_driver.zip decomprimere il file sul proprio Desktop e selezionare la cartella dei driver al momento della richiesta da parte del computer.

Non è l’unica novità in casa Noverca. Un sito ad hoc è stato creato per tutti coloro che hanno acquistato il film New Moon.
Inserendo  il PIN CODE che si trova all’interno della confezione del DVD o del Blu-ray Disc di New Moon, si riceve gratuitamente a casa propria una Extended SIM.

20€ di traffico omaggio con la tariffa preferita. La promozione è attiva fino a settembre 2010 ed è disponibile all’indirizzo http://www.noverca.it/richiedi-sim-noverca-con-codice-new-moon .

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3