InNoverca, l’opzione per chiamate a 1 centesimo

di Tommy Denet

Noverca, il gestore virtuale del Gruppo Intesa-SanPaolo, ha reso nota oggi la nuova opzione dedicata ai propri clienti che hanno bisogno di fare chiamate all’interno dell’operatore.

I prezzi sono semplici e chiari: 1 centesimo al minuto per ogni chiamata verso tutti i numeri Noverca, 1,99 euro di canone settimanale.
Una’opzione tariffaria che si aggiunge alle altre già presenti in “casa” Nòverca.

Da oggi infatti, grazie a “InNòverca”, attivabile fino al 17 novembre 2010, potrai chiamare tutti i numeri Nòverca a soli 0,01€/min, senza scatto alla risposta e fino a un massimo di 200 minuti a settimana.

Il costo di attivazione è di 1,99€/settimana e l’opzione tariffaria si rinnova autenticamente ogni settimana a partire dalla data di attivazione.

Attivare la nuova opzione tariffaria di Nòverca è davvero semplice: basterà infatti inviare un SMS dalla propria Extended SIM con scritto IN (spazio) ON al numero 40543711 oppure chiamare gratuitamente il Self Care di Nòverca al numero 40543700.

Se poi desideri unire il piacere di telefonare con “InNòverca”, risparmiando, alla possibilità di utilizzare uno smartphone di alto profilo, associando anche una conveniente flat dati, ti consigliamo di visitare il nostro SHOP on line: ti aspettano tante proposte interessanti…scegli la soluzione più adatta alle tue esigenze!

via Noverca

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3