Promozione di Natale, il regalo di Noverca ai possessori di Superflash

di Fabrizio Castagnotto

Periodo natalizio nel giro del prossimo mese e arriva una nuova promozione.

In questo caso è la promozione Superflash Natale 2012 rivolta ai clienti delle banche del Gruppo Intesa Sanpaolo per chi porta il proprio numero in Nòverca entro il 31 dicembre recandosi presso una qualsiasi filiale del gruppo o richiedendo la SIM dall’internet banking del gruppo.

La promozione –  Oltre ad avere il piano tariffario SuperflashXTe – per chiamare a 6cent/min verso Nòverca e a 12cent/min verso tutti gli altri – si potrà avere a 10€ al mese l’opzione Superflash Voce+SMS per parlare fino a 300 minuti e inviare 300 SMS al mese verso tutti i numeri nazionali.

Inoltre per i primi 3 mesi dall’attivazione della SIM i minuti e gli SMS mensili saranno 400 invece che 300.

Ma c’è di più: con la promozione Superflash Natale 2012, per un anno intero, compreso nel prezzo, si avrà anche 1Gb di Internet al mese sulla rete TIM dove opera l’MVNO.

Con la promozione Superflash Natale 2012 anche l’opzione Superflash All Inclusive si fa più ricca: sempre per chi attiva la SIM Superflash by Nòverca in portabilità entro il 31 dicembre e sottoscrive Superflash All Inclusive avrà, oltre alla promozione dei primi 3 mesi, (1000 minuti e 1000 SMS al mese per i primi 3 mesi, anziché 500 minuti e 500 SMS) anche 1Gb in più di Internet al mese per un anno intero, sempre al normale costo di 15€ mensili.

Tutti i dettagli sulla promozione Superflash Natale 2012 li trovi sul sito superflashmobile.noverca.it e su superflash.it

| Via Blog.Noverca.it

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3