Nòverca saluta i suoi clienti: il 17 maggio 2015 cessato il servizio di MVNO

Noverca saluta i clienti e pubblica online i ringraziamenti

di Redazione

novercaxteDal 7 maggio le sim Noverca non si collegano più in rete, stamani arriva un comunicato sul sito ufficiale che riportiamo integralmente.

Sembra ieri quando, pieni di entusiasmo, partimmo per una nuova e affascinante avventura chiamata Nòverca, operatore mobile virtuale nato per contrastare i grandi infrastrutturati grazie al giusto mix tra innovazione e la ricerca di quel valore aggiunto che facesse davvero la differenza.

Dopo sette anni eccoci nuovamente qui, con tutto il carico di esperienze maturate e un bagaglio di conoscenze acquisite anche grazie al vostro supporto.

Il nostro ringraziamento va a chi ci ha scelto e sostenuto in questi anni di attività sul mercato della telefonia mobile ma anche a chi è stato più critico nei nostri confronti.

Dal 2008 ad oggi, abbiamo cercato di ascoltarvi accogliendo quanto più possibile i vostri suggerimenti per poi trarne spunto per crescere e rispondere, sempre più consapevolmente, alle vostre esigenze.

A tutti voi il nostro più sentito GRAZIE e un abbraccio virtuale che trasmetta tutta la passione e il calore che continueremo a mettere nel nostro lavoro!”

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3