PosteMobile, continua la promozione “Over 60”

di Simone Del Corso

PosteMobile continua a guardare ai nuovi clienti di età pari o superiore a 60 anni prorogando da domani, 31 dicembre 2009, all’8 gennaio la speciale promozione loro dedicata.

PosteMobileI nuovi clienti di almeno 60 anni che acquistano una SIM PosteMobile richiedendo contestualmente la portabilità del proprio numero di cellulare di altro operatore riceveranno quindi in omaggio, a portabilità andata a buon fine, un bonus di traffico telefonico pari alla metà dei propri anni.

Il bonus di traffico telefonico verrà accreditato sulla SIM entro il giorno 15 del mese successivo a quello dell’avvenuta portabilità del numero in PosteMobile e l’accredito della ricarica verrà notificato al cliente tramite un SMS.

Per aderire alla promozione sarà sufficiente trascrivere nell’apposita sezione del modulo di attivazione della SIM il codice promozione “OVER 60”. La SIM PosteMobile ha un costo di 15 euro e include 15 euro di traffico telefonico.

La promozione “Over 60” è compatibile con qualsiasi piano tariffario e qualsiasi opzione venga attivata sulla SIM, e non è cumulabile con altre promozioni PosteMobile con codice in corso.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3