Poste Mobile, la sim

Poste Mobile: promozione anche per gli Under 25

di Valerio Longhi

Parte oggi la nuova promozione di PosteMobile dedicata ai ragazzi under 25, che si affianca a quella ormai storica riservata agli over 60.

Da oggi fino al prossimo 16 maggio, infatti, i nuovi clienti di età compresa tra i 18 e i 25 anni che acquistano una SIM PosteMobile richiedendo contestualmente la portabilità del proprio numero di cellulare di altro operatore riceveranno in regalo, a portabilità andata a buon fine, un bonus di traffico telefonico pari alla propria età.

Per aderire alla promozione sarà sufficiente trascrivere nell’apposita sezione del modulo di attivazione della nuova SIM il codice promozione “Under 25”. La SIM PosteMobile ha un costo di 15 euro e include 15 euro di traffico telefonico.

Il bonus di traffico verrà accreditato sulla SIM a seguito del completamento della portabilità (che dovrà in ogni caso avvenire entro il 31 agosto 2010) e dovrà essere consumato entro i 2 mesi successivi all’erogazione. Qualora per cause eccezionali non imputabili a PosteMobile la portabilità non vada a buon fine entro il termine previsto, nessun bonus potrà essere erogato.

Ma non è tutto! Attivando anche  l’Opzione “SMS 3×6”, che a fronte di un canone mensile di 3 €, consente di inviare SMS verso tutti a 6 cent/sms,  il cliente potrà ottenere la restituzione dei primi 3 canoni mensili. PosteMobile regala infatti (per i 3 mesi successivi all’attivazione della “SMS 3×6”,) un bonus di traffico telefonico dell’importo di 3€/mese, pari al canone dell’opzione.

Infine, se il nuovo cliente decide di associare la propria SIM allo strumento di pagamento BancoPosta di cui è titolare (Postepay e/o conto corrente) e di ricaricare il credito telefonico direttamente dal menu della SIM PosteMobile potrà ottenere un bonus di traffico pari al 50% di ogni importo ricaricato tramite Servizi Semplifica per i primi 3 mesi dall’attivazione della SIM, fino a massimo 100 euro per tutto il periodo della promozione (quindi fino al 16 maggio).

Anche in questo caso il bonus dovrà essere consumato entro i 2 mesi successivi all’erogazione.

La promozione “Under 25”, è valida per l’acquisto di una sola SIM per ciascun cliente; è legata alla portabilità del numero; è compatibile con qualsiasi piano tariffario attivo sulla SIM e non è cumulabile con altre promozioni PosteMobile con codice in corso.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3