Poste allarga il proprio listino di cellulari

di Valerio Longhi

Arriva un nuovo cellulare Poste Mobile: si chiama “Samsung E1170 – PM 1003” ed è il terzo cellulare che PosteMobile mette a listino, dopo il “PM 1001”, versione Base e Plus, ed il “PM 1002 Music Phone”, primo touch phone firmato Poste.

Il “PM 1003” è un cellulare Samsung Dualband GSM dotato di un display da 1.52” e 65.000 colori. E’ un telefono monoblocco di soli 73 grammi di peso e ha una batteria che resiste fino a 580 ore in stand by.

Così come gli altri prodotti PosteMobile, anche il “PM 1003” racchiude tutti gli elementi distintivi del brand PosteMobile: convenienza, semplicità d’uso e affidabilità.

Con il “PM 1003” è possibile attivare la funzione ‘Mobile Tracker’ pensata per consentire al proprietario del telefono, in caso di furto o smarrimento, di localizzare il cellulare. Se viene attivata la funzione “Mobile Tracker“, nel caso in cui venga inserita una scheda SIM diversa da quella del legittimo utilizzatore, il telefono invierà automaticamente un SMS ai numeri dei destinatari indicati all’atto di attivazione della funzione “Mobile Tracker”.

Nell’SMS saranno contenuti il messaggio di individuazione predefinito e il numero telefonico di colui che tenta di utilizzare il cellulare con un’altra carta SIM.

Il “PM 1003” consente anche di inviare, in condizioni d’emergenza e con una semplice azione, un messaggio SOS preimpostato ai numeri precedentemente registrati dall’utilizzatore.

Il telefono dispone inoltre di una funzione ‘torcia’ che permette di rendere più luminoso il display per illuminare i luoghi più bui.

Il nuovo cellulare “PM 1003” è da oggi disponibile in tutti gli uffici postali italiani attraverso il Catalogo PosteShop, al prezzo di 39,90 euro. Anche all’acquisto del “PM 1003” PosteMobile abbina la speciale promozione che restituisce, a chi attiva una nuova SIM PosteMobile ed effettua la portabilità del numero del vecchio operatore entro il 31 dicembre 2010, l’intero costo del telefono (40 €) in bonus di traffico telefonico.

Il bonus verrà accreditato entro il 15 del mese successivo all’avvenuta portabilità (che dovrà completarsi entro il 31 gennaio 2011) e dovrà essere utilizzato nei 2 mesi successivi all’accredito.

Per aderire alla promozione basterà inserire nel modulo di attivazione della nuova SIM il codice che il cliente troverà stampato sul voucher che riceverà unitamente al cellulare acquistato.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3