PosteMobile, arriva “GiornoXGiorno” per i clienti affari

di Andrea Trapani

Sul forum di Mondo3 se ne parlava già da una settimana, oggi arriva anche la conferma dal gestore virtuale per la prima daily flat della telefonia italiana.

PosteMobile presenta “PM Ufficio Giorno x Giorno”, l’unico piano tariffario a canone giornaliero, senza Tassa di Concessione Governativa, dedicato alla clientela business.

L’innovativo piano “tutto incluso”, particolarmente indicato per chi fa un uso intenso, ma non continuativo, del cellulare, è riservato a Liberi Professionisti, titolari di Partita IVA e ditte individuali che acquistano una SIM PosteMobile entro il 28/02/2011, facendo contestuale richiesta di portabilità del numero del vecchio operatore.

A fronte di un canone giornaliero di 2,5 € /SIM, il Piano “PM Ufficio Giorno x Giorno” offre:

  • 50 minuti/giorno di traffico voce (verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionale)
  • 50 SMS/giorno verso cellulari nazionali
  • 100 MB di traffico dati nazionale da mobile su rete dati Vodafone

Il canone verrà addebitato solo in caso di effettivo utilizzo, pertanto se per uno o più giorni il cliente dovesse riceve telefonate o SMS senza però effettuare chiamate, inviare SMS o navigare in internet, non pagherà nulla.

La tariffazione per il traffico voce è calcolata al secondo effettivo di conversazione; il traffico voce extra soglia verrà tariffato 15 cent/min verso tutte le direttrici nazionali; gli SMS extra soglia: 15 cent/SMS.

Il traffico dati extra soglia verrà tariffato 1€/Mbyte calcolato a scatti anticipati di 100 KB. Tutti gli importi indicati sono da intendersi Iva esclusa.

Commenta la news nel nostro forum nella discussione già aperta sull’offerta GiornoXGiorno.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3