Al via il concorso Ricarica la Postepay e Vinci con PosteMobile

di Redazione

PosteMobile + PostePayFino al 21 aprile basta ricaricare una Postepay tramite SIM PosteMobile per partecipare al concorso Ricarica la Postepay dalla tua SIM e Vinci con PosteMobile:  è sufficiente infatti effettuare la ricarica di una Postepay, di qualsiasi importo,  attraverso la propria SIM PosteMobile associata a uno strumento di pagamento BancoPosta per partecipare all’estrazione settimanale di un tablet Samsung Galaxy Tab 210.1.

Il concorso è aperto  a tutti i titolari di una  SIM PosteMobile associata a uno strumento di pagamento BancoPosta (Postepay e/o conto corrente BancoPosta). Chi non ha ancora effettuato l’associazione può richiederla gratuitamente presso qualsiasi ufficio postale.

Parteciperanno al concorso tutti i clienti  che  effettuano, nel periodo  11 febbraio – 21 aprile 2013, almeno una ricarica di qualsiasi importo sulla Postepay, propria o di un’altra persona, tramite la SIM PosteMobile associata utilizzando la nuova App PosteMobile oppure  il menu della SIM.

Ogni settimana verrà estratto tra i partecipanti che avranno effettuato la ricarica nella settimana di riferimento, il nominativo del fortunato vincitore del tablet Samsung Galaxy Tab 2 10.1.

Ricarica la Postepay e Vinci con PosteMobile

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3