Win For 5, PosteMobile mette in palio 24 nuovi smartphone

di Redazione

Win for 5 - PosteMobilePrende il via il concorso “Win For 5” di PosteMobile che mette in palio fino al prossimo 30 giugno 24 nuovi smartphone.

Possono accedere al concorso tutti i clienti, sia privati sia titolari di partita IVA che entro il prossimo 30 giugno acquisteranno una nuova SIM PosteMobile richiedendo la portabilità del numero e attiveranno l’offerta “Tutto incluso Win For 5” che prevede l’acquisto rateale di uno smartphone Samsung Galaxy S5 abbinato al Piano “PosteMobile TUA 300” con l’opzione “2GB Plus” per i clienti privati o “PM Ufficio 700” con opzione “Mobile 3Giga Business” per i Liberi Professionisti.

Per l’acquisto a rate del telefono è necessaria l’attivazione dell’opzione gratuita “Telefono X Tutti” per i clienti Privati o “Telefono Facile” per i titolari di Partita IVA.

Al termine del concorso, tra tutti coloro che avranno attivato l’offerta nel periodo promozionale, verranno estratti i 24 vincitori di un secondo smartphone di pari valore.

Ma l’iniziativa “Win For 5” non termina qui: ai 24 vincitori, PosteMobile dedica anche un’operazione a premio nell’ambito della quale regalerà un nuovo Smartphone anche per i 4 anni successivi, a partire dal 01 Maggio 2015 fino al Maggio 2019, purché a quella data risultino ancora titolari di una SIM PosteMobile attiva.

Per ulteriori informazioni e per tutti i dettagli del Concorso “Win For 5” e dell’operazione a premio è possibile consultare il regolamento completo presente sul sito www.postemobile.it o in tutti gli uffici

L’offerta “Tutto incluso Win For 5” è attivabile presso gli Uffici Postali, gli Uffici Posteimpresa (solo per i Titolari di Partita Iva) e presso i Kipoint abilitati.

 L’elenco dei punti vendita più vicini è disponibile il sito www.postemobile.it

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3