Nuova offerta CREAMI STYLE PosteMobile

PosteMobile, nuova promo solo online: ecco la tariffa CREAMI STYLE

di Redazione

PosteMobile presenta “CREAMI STYLE”, la nuova offerta esclusiva per le attivazioni da web, pensata per ogni esigenza e abitudine di consumo.

“CREAMI STYLE” include 500 credit da utilizzare indistintamente per chiamate ed SMS e 5 GB per la navigazione Internet a soli 7€/mese.

In caso di esaurimento dei GB/mese inclusi nel piano, grazie alla nuova opzione Internet GIGA EXTRA, l’offerta permette di aggiungere ulteriori giga al mese a solo un 1 € ciascuno.

L’offerta è valida fino al prossimo 6 giugno per i nuovi clienti che acquistano una nuova SIM ricaricabile dal sito www.postemobile.it, senza vincolo di portabilità. La SIM verrà spedita gratuitamente all’indirizzo indicato dal cliente e il pagamento avverrà in contanti al momento della consegna.

Il costo del piano è addebitato sul credito residuo della SIM al momento dell’attivazione e a seguire ogni mese nello stesso giorno, per avere sempre certezza della data di rinnovo. Il traffico dati incluso nell’offerta è valido da APN wap.postemobile.it e se non utilizzato nel mese non può essere cumulato con quello del mese successivo.

Tutte le offerte tariffarie di PosteMobile hanno recepito la normativa europea in materia di “Roaming like at home” e prevedono l’applicazione delle tariffe nazionali, senza costi aggiuntivi, anche nei paesi UE.

CS

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3