Sorpresa tra i MVNO: Smart Pinoy saluta e chiude

di Andrea Trapani

E’ stato uno dei primi gestori virtuali in assoluto sia ad essere ospitato sotto rete H3G sia a rivolgersi a una determinata clientela etnica.

Smart Pinoy, compagnia filippina, ha comunque deciso di lasciare il mercato italiano.

E lo fa con un comunicato per tutti i clienti: “E’ con grande dispiacere che annunciamo che a partire dal 31 Agosto 2010, Smart Pinoy smetterà di fornire i propri servizi di telefonia mobile


I già clienti hanno comunque la possibilità di usufruire della portabilità del numero verso gli altri operatori oppure di chiedere il rimborso per il credito residuo presente nelle USIM.

Per assistere i clienti in queste operazione, il gestore informa che ci si può recare nei negozi Smart Pinoy ufficiali negli orari di apertura.

Si può inoltre contattare i numeri 3731150000 oppure 3731100000 oppure inviare un messaggio SMS con il testo HELPContenuto da inviare al 4257 per avere ulteriore assistenza.

Requisiti per il Rimborso:

  1. Smart Pinoy USIM ATTIVA e Registrata.
  2. Documento valido con fotografia
  3. Delega, nel caso il Cliente dovesse autorizzare terze parti a chiedere il rimborso

Il rimborso verrà effettuato nei negozi Smart Pinoy in via Napoli 6, ROMA oppure in via Albricci 1, Milano tutti i giorni, tranne il sabato, dalle ore 10 alle 19. Per i clienti che abitano fuori ROMA e fuori MILANO rimangono validi i numeri di contatto di cui sopra.

E’ stato comunque un piacere potervi servire,” finisce così il saluto del gestore ai propri clienti. Intanto dopo la chiusura di Conad Insim lo scorso anno, Smart Pinoy è il secondo virtuale a lasciare la competizione.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3