Tiscali Mobile, le nuove offerte per internet in mobilità

di Redazione

L’operatore virtuale Tiscali Mobile rilancia la propria offerta proponendo tre nuove  offerte in abbonamento per internet mobile.

La nuova offerta prende il nome di Tiscali Internet Mobile e vale sulla rete dati 2G e 3G (fino a 7.2) di Tim su cui opera l’MVNO. In vendita a 39 euro anche la Tiscali Internet Key.

Nel dettaglio l’offerta:

  1. Tiscali Internet Mobile Medium ha un canone di 10 euro al mese ed offre 30 ore di traffico incluso.
  2. Tiscali Internet Mobile Large costa 20 euro al mese ed offre 150 ore di traffico (limite massimo di 5 ore su base giornaliera)
  3. Tiscali Internet Mobile Extra Large costa 30 euro al mese ed offre 300 ore di navigazione (limite massimo di 1o ore su base giornaliera)

Per tutti i piani tariffari il traffico extra soglie ha un costo di 2 euro l’ora. Le ore di connessione sono conteggiate con sessioni anticipate di 15 minuti. Le offerte Tiscali Internet Mobile possono essere sottoscritte online sul sito ufficiale mobile.tiscali.it, chiamando il 130 e a breve nei punti vendita autorizzati.

Inoltre è disponibile anche la Tiscali Internet Key, prodotta da ZTE, permette di collegarsi ad Internet ad alta velocità (fino a 7,2 Mbps in HSDPA e 5,76 Mbps in HSUPA, grazie a un processore a 297,6 Mhz), ha dimensioni di 69,7x26x11 mm e un peso di 23 grammi e supporta un’ampia varietà di protocolli di connessione GSM/GPRS/EDGE/UMTS e HSDPA.

Per la Internet Key da 7,2 Mbps, in vendita a 39 Euro, è prevista la consegna gratuita a domicilio se acquistata online.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3