Tiscali Smart 3 GIGA

Tiscali arricchisce la gamma Smart: 3 Giga in promozione fino a domani

di Tommy Denet

Tiscali (logo)Tiscali Mobile, l’MVNO su rete TIM del gestore sardo, ha aggiunto nei giorni scorsi una nuova edizione alla propria gamma di offerte Smart, comprendenti bundle di minuti, SMS e traffico internet. L’opzione si chiama Smart 3 Giga e viene proposta in edizione limitata, disponibile solo fino a domani (9 giugno 2016), salvo eventuali proroghe.

Come dice il nome stesso, caratteristica peculiare di questo pacchetto è la presenza di un bundle più generoso di traffico dati per la connessione ad internet da smartphone, che inoltre propone una quantità di minuti ed SMS superiore alle altre tariffe di questa famiglia.

Riassumiamo di seguito, dunque, l’offerta mobile Tiscali Smart disponibile al momento:

  • Smart 1 Giga: 200 minuti, 200 SMS, 1 GB a 6 euro/mese
  • Smart 2 Giga: 400 minuti, 400 SMS, 2 GB a 8 euro/mese
  • Smart 3 Giga: 500 minuti, 500 SMS e 3 GB a 11 euro/mese

La nuova tariffa (e le altre della famiglia Tiscali Smart) sono attivabili anche dai già clienti Tiscali Mobile, pagando un costo di migrazione una tantum pari a 15 euro.

Per i nuovi clienti tale costo è promozionalmente azzerato, ma il gestore si riserva la facoltà di addebitare l’intero importo in caso di cambio offerta, recesso o di passaggio ad altro operatore prima che siano trascorsi 24 mesi dall’attivazione.

In aggiunta ai minuti inclusi da rete mobile, si possono avere 200 minuti in più al mese verso numeri fissi europei e fissi e mobili di Italia, USA, Canada e Cina tramite l’App gratuita indoona.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3