TISCALI Logo 2017

Tiscali Mobile ripristina le offerte mensili senza aumentare i costi

di Tommy Denet

Tiscali ripristina la tariffazione a cadenza mensile per le sue offerte mobile: a partire dal 5 marzo, infatti, le offerte saranno rinnovate su base mensile, e non più a 28 giorni, a prezzi invariati, garantendo quindi ai propri Clienti un risparmio dell’8,6%.

Nell’ottemperare in questo modo alla legge n. 172/2017, che ha imposto a tutti gli operatori telefonici di tornare alla fatturazione mensile anche per i servizi mobile, Tiscali presenta ai suoi clienti nuovi vantaggi: la tariffazione mensile, infatti, non comporterà una diminuzione del traffico incluso e vedrà diminuire il costo del servizio perché ai precedenti 13 rinnovi annuali si sostituiranno 12 rinnovi annuali con il medesimo costo per singolo rinnovo.

“Tiscali è l’unico operatore telefonico che nel pieno rispetto dello spirito della legge offre sia alla propria base clienti che ai futuri clienti, un’effettiva convenienza e un risparmio rispetto alla precedente modalità di fatturazione: nessun costo nascosto, nessuna sorpresa”, si legge nel comunicato stampa.

MONDO3 SU TELEGRAM | MONDO3 SU FACEBOOK MONDO3 SU TWITTER

Una scelta a vantaggio dei nostri Clienti” – afferma l’Amministratore Delegato di Tiscali Riccardo Ruggiero-“che conferma ulteriormente la coerenza di Tiscali nel portare avanti la sua mission di trasparenza e il suo approccio di libertà per il cliente; coerenza già dimostrata in precedenza anche per i servizi di telefonia fissa e internet, per i quali Tiscali non ha mai introdotto la tariffazione a 28 giorni“.

CS

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3