La nuova offerta di Green Mobile, MVNO su rete Wind

di Valerio Longhi

Uno degli ultimi operatori di telefonia mobile, un MVNO per l’esattezza, arriva con la sua nuova offerta direttamente dal nostro forum.

Green Mobile, infatti, ha deciso anche di partecipare attivamente alla nostra Community e di anticipare – già dalla scorsa settimana – la nuova offerta per i propri clienti.
Un nuovo sito è online dai primi di agosto all’indirizzo www.greenicn.com assieme alle vere novità introdotte in queste settimane che hanno manifestato un cambiamento importante per Green ICN: l’ingresso nel mercato del mobile e contestualmente l‘apertura ai privati.

Green ICN, già ICN Italia, nasce infatti nel 1997 ma solo da gennaio porta i suoi servizi nel mercato della telefonia cellulare e sempre da gennaio smette di rivolgersi unicamente a clienti business. Green ICN è quindi un operatore telefonico virtuale (“anche se non ci piace molto quest’aggettivo!“, scrivono simpaticamente sul forum), offre servizi di telefonia mobile, fissa e internet a banda larga. Le nostre offerte sono rivolte a aziende e privati.

Entrando nel merito dell’offerta Green ICN precisa che, al momento, i piani per telefonia mobile non prevedono ricaricabili e sono invece unicamente contratti in abbonamento con carta di credito. Altra importante distinzione è la seguente: “Inoltre – molto IMPORTANTE – una parte significativa dei nostri piani sono definiti “su misura”: questo significa che nei listini vengono indicate le tariffe massime, che sono la base di partenza per la scontistica applicata da nostri venditori. I costi che vedete non sono quindi quelli finali.

Green ICN non ha punti vendita, si affida a una rete di consulenti che analizzano i consumi degli utenti e in funzione dell’ottimizzazione possibile creano un piano tariffario ad hoc. In questo senso le nostre offerte su misura garantiscono risparmio.
Potete provare voi stessi a farvi fare un preventivo, è sufficiente compilare questo form online: www.greenicn.com/piano-su-misura

Ecco altri link utili:

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3