Air Italy, biglietti aerei acquistabili con Poste Mobile

di Redazione

Grazie a un accordo tra PosteMobile e Air Italy che hanno condiviso un servizio innovativo, semplice e sicuro, da oggi è possibile acquistare online il biglietto aereo o il pacchetto viaggio più adatto alle proprie esigenze sul sito airitaly.it ed effettuare il pagamento direttamente dal proprio cellulare.

Tutti i clienti PosteMobile che hanno associato la propria SIM allo strumento di pagamento BancoPosta di cui sono titolari (Conto Corrente o Postepay), possono acquistare un volo o un pacchetto viaggio dal sito Air Italy inserendo sul web semplicemente il proprio numero di cellulare e la propria data di nascita.

Molto semplici le fasi di acquisto:

  1. collegarsi al sito scegliere il volo o il viaggio da acquistare;
  2. inserire il proprio numero di cellulare e la propria data di nascita e selezionare “PosteMobile” tra le modalità di pagamento disponibili.
  3. In tempo reale il cliente riceverà quindi un SMS riepilogativo dei dati relativi alla prenotazione e potrà completare l’operazione di acquisto del volo digitando sul telefonino il proprio codice personale di sicurezza PM PIN.
  4. Un secondo SMS notificherà al cliente l’avvenuta transazione.

Il costo dell’ordine sarà automaticamente addebitato sullo strumento di pagamento associato alla SIM, mentre il costo di 12 centesimi applicato a ogni operazione di acquisto tramite SIM PosteMobile sarà addebitato sul credito telefonico residuo.

Grazie a questa nuova partnership diventano sempre più numerose e diversificate le opportunità, per i clienti PosteMobile, di utilizzare il proprio cellulare come canale semplice e sicuro per il pagamento dei propri acquisti online in alternativa agli strumenti di pagamento esistenti. L’acquisto di viaggi e di biglietti aerei va infatti ad aggiungersi alla possibilità di acquistare biglietti ferroviari, libri ed elettronica di consumo, abbigliamento sportivo e altri beni e servizi.

Ulteriori informazioni e dettagli sulle modalità di acquisto su www.postemobile.it e www.airitaly.it

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3