Tiscali 6, nuova tariffa promozionale per chi fa MNP verso TiscaliMobile: cala il costo di internet

di Andrea Trapani

Tiscali arricchisce ulteriormente la propria offerta destinata a tutti coloro che passano a Tiscali Mobile da altro operatore, grazie a “Tiscali 6 Smart”, nuova tariffa ricaricabile prepagata, che offre la possibilità di chiamare senza limiti tutti i telefoni fissi e mobili in Italia a 6 cent/minuto, con scatto alla risposta di 6 cent.

La nuova opzione, rispetto alla precedente offerta “Tiscali 6 Limited Edition”, è particolarmente vantaggiosa soprattutto per i possessori di smartphone: la navigazione Internet, infatti, oltre a essere a consumo e senza limiti di tempo, costa meno e passa da 6 a soli 3 centesimi per MB (tariffazione e arrotondamento a KB).

L’offerta, riservata alle nuove attivazioni in portabilità da altro operatore e che sarà applicata automaticamente anche a chi è già cliente Tiscali 6, non prevede nessun vincolo di durata minima contrattuale e nessun costo di disattivazione.

Il cambio tariffario ha un costo di 5 euro, e include la SIM Tiscali con un traffico bonus di 5 euro.

Ricordiamo che la copertura del segnale di Tiscali Mobile corrisponde a quella di TIM e che è possibile ricaricare il proprio credito presso gli sportelli Bancomat del gruppo Banca Intesa San Paolo, presso le ricevitorie Sisal e Lottomatica, e online con carta di credito.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3