Noverca Top e Maxi+, l’offerta business con costo di attivazione in promozione

di Tommy Denet

L’offerta di Noverca per i clienti affari continua con una promozione dedicata ai piani Top e Mazi+.

Tra le varie soluzioni continua l’offerta NòvercaTOP, sottoscrivibile fino al 30 novembre 2012 e valida per 12 mesi dal giorno d’attivazione.

L’opzione prevede minuti voce ed SMS illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e intracompany oltre che 2 GB al mese di traffico dati a 24 euro mensiliIn più c’è un’interessante novità: scegliendo NòvercaTOP non si paga più il previsto costo di attivazione, pari a circa 8 euro (IVA esclusa).

In alternativa, tra i piani all inclusive, anche Nòverca MAXI+ ha la promo sul costo di attivazione.

Ogni mese offre 120 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali,1000 minuti verso tutti numeri della rete intracompany, 30 SMS verso i numeri nazionali e 1 gigabyte di traffico dati a 12 euro mensili più 4 euro e 95 centesimi (IVA esclusa) di costo di attivazione una tantum.

PROMOZIONE: chi attiva NòvercaMAXI+ entro il 30 novembre 2012 – e dunque un mese in più rispetto a quanto precedentemente comunicato – il previsto costo di attivazione sarà completamente gratuito.

Inoltre attivando l’opzione  fino al 31 dicembre 2012 si avranno 200 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, invece che 120.

via Noverca Blog

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3