Bi-Pack per San Valentino, Bip Mobile offre il DS100 con la internet key

di Tommy Denet

bip San ValentinoPromozione per la vicina festa degli innamorati per Bip Mobile.

Già il rumor girava nei giorni scorsi, ma ieri pomeriggio è arrivata la conferma via Facebook. Di cosa si tratta?

Come annuncia lo stesso gestore “due dei prodotti più apprezzati di Bip Mobile andranno “a braccetto” e diventeranno il BI-PACK“.

Una promozione limitata nel tempo, che mette insieme in un bundle due dei prodotti più venduti di Bip. Il telefono DS100 con fotocamera integrata, bluetooth e radio FM è considerato il DUAL SIM UMTS di maggiore affidabilità per quella fascia di prezzo. Sono disponibili varie colorazioni (white-pink, white-yellow, grey, black o brown) e sono inclusi auricolare e cavo USB. Il telefono contiene una Bip Card su cui può essere attivata, a scelta, una delle tariffe Bip Mobile ed eventualmente una delle opzioni disponibili per il traffico dati o voce.

Il Bi-pack San Valentino comprende anche l’Internet Key Alcatel X230 USB e una Bip Card Dati con 6 mesi di traffico incluso. Grazie ad essa sarà possibile navigare a 7.2 Mbps (sotto rete H3G) e, dopo i primi 6 mesi gratuiti, si potrà usufruire della tariffa Megabip Internet che prevede un costo di 1€ al giorno per navigare senza limiti di tempo fino a 500MB/sett.

L’offerta sarà presto disponibile presso tutti i punti vendita Bip e online su Bip Store (con spedizione gratuita in tutta Italia) fino al 14 febbraio.

Ma non finisce qui! Saranno infatti attivabili a breve le versioni “large” delle Opzioni targate Bip Mobile

| notizia aggiornata 

| via Bip FB

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3