Zero centesimi al minuto: Bip Mobile lancia la sua nuova tariffa

di Redazione

Bip Mobile (incredibile)Chiamate a 0 centesimi al minuto verso i numeri fissi e mobili di tutti gli Operatori nazionali.

E’ questa in estrema sintesi la nuova tariffa appena lanciata da Bip Mobile, denominata “Zero”, disponibile in anteprima su web e dalla prossima settimana in tutti i punti vendita.

La prima compagnia telefonica low-cost italiana ha già conquistato migliaia di utenti grazie alle due tariffe in offerta limitata proposte a dicembre, la “1 cent” che permette di chiamare verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali al costo di 1 centesimo al minuto (con scatto alla risposta di 16 cent) e la “Super 5”, per telefonare a 5 centesimi al minuto senza scatto alla risposta.

A questi piani tariffari, decisamente tra i più competitivi attualmente sul mercato, si affianca da oggi anche la “Zero”. Grazie ad essa i clienti Bip Mobile potranno chiamare a 0 centesimi tutte le numerazioni nazionali, fisse e mobili, fino a 10 minuti pagando solamente lo scatto alla risposta di 16 centesimi; successivamente il costo sarà invece di 5 centesimi al minuto.

Nessun canone, nessun limite d’utilizzo e nessuna condizione particolare da rispettare per poterne usufruire: scegliendo la nuova tariffa Bip Mobile si potrà essere tranquilli di non andare incontro a brutte sorprese e di non dover temere “asterischi”.

Anche alla “Zero” potranno essere associate le Opzioni per chiamare e navigare, sia in versione normale che “large”.

Con Bip Day Large ad esempio si avranno 210 minuti di chiamate verso tutti con 2 euro a settimana (limite giornaliero di 30 minuti).

Low cost anche l’opzione Megabip Smartphone, che al costo di 1 euro a settimana permette di navigare in internet con il proprio telefonino fino a 300MB/sett senza limiti di tempo.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3