4 Mobile, nuovo virtuale su rete H3G. Promesse tariffe da 4 centesimi senza scatto

di Redazione

4 MOBILE

Il logo inviato nel comunicato stampa

Riceviamo e pubblichiamo integralmente.

E’ arrivata sul mercato italiano una nuova compagnia di telefonia mobile che si presenta come il primo operatore capace di offrire tariffe veramente low cost e che  consente di guadagnare soldi contanti, si tratta di 4 MOBILE.

I maggiori operatori del settore prevedono che nel breve termine ci sarà la vera rivoluzione nel mondo della telefonia mobile.

Indirizzata soprattutto a coloro che svolgono attività di Network Marketing questa nuova compagnia telefonica permette non soltanto di avere delle tariffe molto vantaggiose ma nel contempo di poter guadagnare con un semplice passa parola.

Il noto spot che afferma che” la migliore pubblicità per un’azienda è la soddisfazione dei propri clienti”  trova applicazione pratica in 4 Mobile, il semplice passa parola, dell’ottimo servizio reso dalla compagnia, è fonte di pubblicità per la stessa che remunererà in modo adeguato coloro che saranno testimonial per conto di 4 Mobile.

La compagnia già predisposta al funzionamento della rete 4G ed internet super veloce, si appoggia alle celle di Tre Italia, con una copertura del 97% del territorio nazionale, capace di garantire un servizio capillare e ben distribuito.
4 Mobile, grazie all’ottimizzazione dei costi, si colloca sul mercato della telefonia mobile, come il primo vero concorrente nazionale delle vetuste compagnie telefoniche tradizionali con prezzi molto convenienti e con offerte semplici, facili da capire e confrontabili con la concorrenza.

4 Mobile ha tariffe diversificate, che partono da quella base di soli 0,04 centesimi di euro senza scatto alla risposta e con conteggio al secondo alla tutto incluso che comprende minuti, collegamento alla rete internet e messaggi a prezzi “sbalorditivi”.

Possono essere, inoltre attivati pacchetti per solo chiamate, o solo messaggio o solo internet, in modo da poter combinare i pacchetti a proprio piacere.

4 Mobile, nasce da una cooperazione con un grande gruppo la Network Global Alliance LTD, società inglese che comincerà ad operare nella stessa data in Italia, Germania, Austria, Svizzera e con l’apertura in altri paesi in Europa nel 2014.

Operatori vecchi e datati, preparatevi alle vera rivoluzione“, così si chiude il comunicato stampa.

(Comunicato Stampa)

AGGIORNAMENTO 28.08.13: 3 smentisce l’accordo con 4Mobile

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3