1Mobile lancia in collaborazione con Globe Mobile Italy una nuova offerta per le Filippine

di Redazione

LOGO CARREFOUR UNO MOBILECompagnia Italia Mobile-CIM, proprietaria del marchio 1 Mobile, ha firmato un accordo commerciale per il lancio in Italia del nuovo prodotto Globe-1Mobile con Globe Mobile Italy, membro del gruppo di imprese che fa capo a Globe, operatore di rete fissa e mobile leader nelle Filippine con oltre 40 milioni di utenti;. Si tratta di un servizio di comunicazione mobile, di tipo prepagato, rivolto principalmente alla popolazione filippina residente in Italia, che a oggi rappresenta la settima comunità presente nel nostro Paese con oltre 150.000 persone, e a coloro che per motivi diversi si trovano in Italia (business, vacanza, etc.).

La nuova SIM Globe-1 Mobile Ricaricabile si appoggerà sull’infrastruttura esistente di CIM, potendo usufruire della garanzia di un ottimo servizio sia in termini di prezzo che di qualità tecnica, in quanto supportato da Vodafone, quale partner telefonico, e da Effortel quale enabler tecnologico E2E.

L’offerta di Globe-1 Mobile, sin dalla fase di lancio, avrà modo quindi di soddisfare la crescente domanda di economicità nel settore della telefonia mobile e di alta qualità in termini di servizi sia tradizionali che innovativi.

“L’attenzione prestata negli ultimi anni da parte di Compagnia Italia Mobile nei confronti di divere comunità etniche presenti in Italia si completa arricchendosi di questa importante partnership con Globe Mobilè Italy, operatore di telecomunicazioni leader nelle Filippine – commenta così la partenza del nuovo progetto Antonio Cortina, Amministratore Delegato di Compagnia Italia Mobile -. La comunità filippina è nota per essere una delle più numerose e organizzate presenti nel nostro Paese, e benchè sia ben integrata nel tessuto sociale italiano mantiene vivo il senso di appartenenza alla propria terra d’origine. Da oggi comunicare con le Filippine grazie a Globe-1Mobile li farà sentire più vicini a casa”.

“La partnership con 1Mobile ci permette di fornire un servizio di qualità con un brand fortemente riconosciuto dalla comunità filippina in Italia – dichiara Eugenio Barbieri, General Manager di Globe Mobilè Italy -. Abbiamo in mente, infatti, di costruire “un ponte” che possa offrire benefici e vantaggi esclusivi e una user experience comune a chi utilizza il nostro servizio di telefonia sia in Italia che nelle Filippine”.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3