Ultime ore di vita per le sim Noverca, come fare per salvare numero e credito

di Redazione

Noverca (logo)Alla fine è arrivato l’ultimo giorno per le sim Noverca.

Infatti domani, 7 maggio 2015, Noverca cesserà la erogazione dei servizi di comunicazione mobile e personale alla utenza consumer e business.

Pertanto, in data 7 maggio 2015 le utenze attestate su Sim Nòverca, utilizzate per la fruizione dei suddetti servizi, saranno disattivate e, conseguentemente, da tale data non sarà più possibile fare o ricevere alcun tipo di comunicazione.

Il gestore virtuale così invita, a chi è ancora in possesso di una SIM Nòverca, a richiedere la portabilità del numero Nòverca ad un qualunque operatore mobile entro e non oltre lunedì 8 giugno 2015. Successivamente a questa data, non sarà più possibile richiedere la portabilità con conseguente perdita della disponibilità del numero.

Ricordiamo altresì che, grazie all’accordo sul passaggio della Customer base di Nòverca a Telecom Italia siglato il 9 gennaio 2015, qualora decidessi di portare il numero attestato su Sim Nòverca in Telecom Italia, potrai beneficiare di condizioni economiche dedicate.

Con la richiesta della portabilità del numero Nòverca verso un qualunque operatore mobile, sarà possibile chiedere il trasferimento del credito residuo.

Anche in assenza di richiesta di portabilità, sarà possibile richiedere l’eventuale credito residuo attestato sulla utenza Nòverca.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3