1Mobile

1Mobile, arriva lo sconto fedeltà: un mese gratis ogni 3 a pagamento

di Redazione

1mobile1Mobile, il brand che fa capo a Compagnia Italia Mobile, propone ai propri clienti un’interessante promozione: coloro che hanno già sottoscritto le offerte Country Plus o Country Easy o che le attiveranno nelle prossime settimane riceveranno ogni tre canoni mensili a pagamento uno in omaggio.

1Mobile con questa promozione non vuole solo premiare la fedeltà dei propri clienti ma anche dare il benvenuto ai nuovi utenti. Attivando, ad esempio, nel mese di novembre 1Mobile Country Plus – al canone di 4€ il primo mese e 5€ dal secondo – dopo il pagamento dei canoni relativi ai mesi di novembre, di dicembre e di gennaio, a febbraio si potrà usufruire gratuitamente per un mese di 240 minuti di chiamate verso l’Italia e di vantaggiose tariffe per chiamare più di 100 Paesi nel mondo.

1Mobile augura, così, in anticipo un Buon Natale, offrendo un’occasione unica per risparmiare su una delle voci che maggiormente incidono sul budget famigliare quale è quella dei consumi telefonici.

canone gratis 1mobile Country Easy e Plus

Entrambe le opzioni 1Mobile Country Plus o Country Easy sono attivabili direttamente dal proprio cellulare digitando una semplice stringa numerica.

In caso di disattivazione della promozione 1Mobile Country Easy o Plus il conteggio dei mesi si azzera e il calcolo riparte dal primo mese. La promozione conteggia il numero di canoni a pagamento (3) anche non consecutivi e non i mesi.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3