Poste Mobile 6 x Tutti Internet Edition

PosteMobile: ritorna la promo 6xTutti Internet Edition, attivabile solo online

di Redazione

Torna da oggi fino al prossimo 19 febbraio l’offerta 6xTutti Internet Edition riservata in esclusiva ai clienti che passano a PosteMobile acquistando una nuova SIM direttamente online su postemobile.it.

“6xTutti Internet Edition” consente di arricchire il piano “6X Tutti” con l’Opzione Mobile 3 GB offerta al costo promozionale di 5 € mensili, per navigare in Internet con 3 giga al mese alla velocità del 4G.

L’offerta “6xTutti Internet Edition” è valida fino al prossimo 19 febbraio e per attivarla è sufficiente acquistare una nuova SIM PosteMobile online richiedendo contestualmente la portabilità del proprio numero di cellulare di altro operatore.

Il piano “6xTutti” – esclusivo per le attivazioni da web – offre chiamate ed SMS verso tutti a 6 cent/min/SMS con scatto alla risposta di 16 cent e tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi.

Tutte le tariffe sono valide per il traffico nazionale. La navigazione internet è intesa sul territorio nazionale per le connessioni effettuate mediante APN wap.postemobile.it e viene conteggiata in base ai Kbyte effettivamente consumati. I Mbyte non utilizzati nel mese non sono cumulabili con quelli del mese successivo. Per navigare in 4G è necessario essere in possesso di uno smartphone abilitato ed essere in un’area con copertura 4G della SIM PosteMobile.

E’ possibile verificare i Mbyte ancora disponibili nel mese nell’Area Personale del sito postemobile.it, il Servizio Fai da Te al numero gratuito 40.12.12 o il Servizio Clienti al numero 160

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3