Fitness Mobile by Rabona

Rabona allarga gli orizzonti: dopo il calcio, ecco le SIM dedicate al mondo delle palestre

di Redazione

Rabona è lieta di annunciare il lancio della nuova SIM Fitness Mobile by Rabona dedicata al mondo delle palestre e dello sport in generale. Le nuove SIM, distribuite da Rabona si troveranno all’interno delle palestre che aderiranno al progetto e online attraverso il sito internet dedicato www.fitnessmobile.it

Lo sviluppo del progetto prevede anche il lancio di una nuova APP mobile dedicata con le caratteristiche social che lo sport ha sempre rappresentato. Infatti, all’interno dell’APP Fitness Mobile sarà inserito, oltre alle innovative funzioni, anche un social network dedicato che permette di conoscere nuove persone e rimanere in contatto con i propri personal trainer con consigli per allenamenti e alimentazione.

Le opzioni sono dedicate alle discipline che si svolgono in palestra e di volta in volta vengono proposte in base alle tendenze del mercato.

I servizi di telefonia mobile sono erogati dall’operatore Rabona Mobile e le SIM sono a tutti gli effetti SIM Rabona con la garanzia della qualità che contraddistingue l’azienda.

Rabona è un operatore MVNO Italiano che eroga servizi con proprie SIM.

Tutte le informazioni e dettagli per Fitness Mobile by Rabona sono sul sito www.fitnessmobile.it

(CS)

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3