Creami WOW 10 Giga

PosteMobile, ritorna per pochi giorni la promo CREAMI WOW 10 GB

di Redazione

Torna disponibile fino al prossimo 3 febbraio l’offerta ricaricabile PosteMobile CREAMI WOW 10 GB che consente di utilizzare 1000 credit indistintamente per traffico voce, dati e SMS e 10 GB (pari a 10240 credit) per navigare da smartphone e tablet in piena libertà.

Il costo del piano – pari a 12€ – viene addebitato sul credito residuo della SIM al momento dell’attivazione e successivamente ogni 4 settimane.

L’offerta può essere richiesta presso qualsiasi Ufficio Postale o Kipoint autorizzato, su postemobile.it oppure contattando il Servizio Assistenza Clienti al numero 160, da Privati o titolari di Partita Iva che acquistano una nuova SIM ricaricabile, senza vincolo di portabilità.

In caso di acquisto online o tramite operatore, la SIM verrà spedita gratuitamente all’indirizzo indicato dal cliente e il pagamento avverrà in contanti al momento della consegna.

CREAMI WOW 10 GB” è disponibile anche per i già Clienti che richiedono il cambio piano chiamando il Servizio Clienti al numero 160.

Per la navigazione internet verranno scalati prima i GB extra inclusi nel piano e, una volta esauriti, i credit ancora disponibili. I credit non utilizzati nel periodo di riferimento, non sono cumulabili con quelli del mese successivo. In caso di esaurimento dei credit a disposizione si applicano le tariffe extrasoglia per chiamate, SMS e navigazione Internet, consultabili sul sito www.postemobile.it.

Le tariffe sono da intendersi Iva inclusa, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo; il traffico dati è valido da APN wap.postemobile.it e la tariffazione è sui KB effettivamente utilizzati.

Tutte le offerte di PosteMobile sono conformi alla normativa europea in materia di “Roaming” che prevede l’applicazione delle tariffe nazionali anche per il traffico effettuato nei paesi UE.

(CS)

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3